Side Menu



Chi siamo

Nata nel 2003 l'Engineering plant S.r.l. è un'azienda che opera nel settore degli impianti elettrici e tecnologici e dell’automazione industriale su tutto il territorio nazionale. Essa si pone principalmente nel mercato della progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi elettrici negli stabilimenti industriali, nell’analisi e nello sviluppo di sistemi di automazione industriale, nella progettazione e costruzione di quadri elettrici, nella progettazione e installazione di avanzati impianti elettrici informatici, attraverso l'utilizzo dei principali strumenti di automazione quali PLC, centrali di gestione, sensori di visione. Offre assistenza anche nell’installazione e/o manutenzione di impianti dedicati al settore aerospaziale avendone maturato l’esperienza.
L'azienda è composta da 20 dipendenti, tutti tecnici altamente qualificati, da un responsabile commerciale e da un amministratore unico con funzioni di responsabile tecnico. È strutturata in modo tale da adattarsi in modo adeguato alle diverse esigenze del cliente grazie ad un’ottima organizzazione del lavoro ed alla professionalità, competenza e disponibilità di tutti i suoi collaboratori.
Il percorso di visione, preventivazione e acquisizione dei lavori è relativamente breve e ciò permette di soddisfare il cliente anche da un punto di vista di tempi di consegna, senza pregiudicare la qualità del servizio offerto. Il cliente della Engineering Plant sarà assistito completamente, dalla fase dell’offerta fino alla fase del collaudo dell’impianto, ed eventuale manutenzione successiva.
In ottica di global service fornisce ai propri clienti assistenza in tempi immediati in caso di urgenze per guasti improvvisi degli impianti e mette a disposizione uno studio di ingegneria elettrotecnica che permette la progettazione e la realizzazione dei lavori in conformità alle vigenti norme tecniche.